Archivio Studenti anno 2015

15 Dic 15 - Premio per la cultura

La classe 3 Bnr è stata premiata il 15 dicembre 2015 a Torino per aver aderito al Primo per la Cultura “Luigina Parodi”, che ha aperto la partecipazione ai giovani affetti da autismo e sindromi correlate, con la realizzazione di un cortometraggio (visibile nella barra sinistra del sito).

2 Nov 15 - Laboratorio audiovisivi

Si ricorda agli studenti del triennio la proposta del laboratorio pomeridiano AIACE per la creazione di audiovisivi! Vedere Circolare 101. Iscrizioni entro il 7 novembre.

9 Ott 15 - Scambio Giovani Rotary

Si segnala l’iniziativa del Rotary International – Distretto 2031 Italia relativa al programma di scambio Giovani.

Scambio Giovani Rotary

23 Set 15 - Scuola e Ambiente

Ti interessano temi ambientali? Vuoi migliorare la raccolta differenziata dei rifiuti nella scuola? Il 2/10/2015 alle ore 14 puoi venire nel Laboratorio di Scienze della Terra per dare suggerimenti e proporre attività con i tuoi compagni e i tuoi insegnanti.

9 Set 15 - Orario provvisorio prima settimana

Si ricorda che dal 14/09/2015 al 19/09/2015 l’orario sarà dalle 8.20 alle 12.15 svolgendo solo le prime 4 ore.

Provvisorio 1° Settimana docenti

Provvisorio 1° Settimana classi

Provvisorio 1° Settimana classi docenti aula

24 Giu 15 - Agli alunni classi 5^ a.s. 2014-2015

Si porta a conoscenza agli alunni del bando di concorso Ghislieri anno accademico 15-16

bando Ghislieri 2015

13 Giu 15 - Corsi di recupero

Visto il blocco degli scrutini si avvisano gli studenti che i corsi di recupero saranno avviati il più presto possibile e termineranno entro il 18/07/2015.
I calendari di convocazione saranno pubblicati sul sito e sulla bacheca collocata nell’atrio della scuola.

8 Giu 15 - Defibrillation day

Ecco i ragazzi della nostra scuola che hanno partecipato al Defibrillation day:

1dd (2)(clicca sulla foto per ingrandirla)

20 Apr 15 - Progetto Etwinning

La nostra Scuola è stata insignita del Quality Label per un progetto internazionale sulla piattaforma Etwinning…

14 Apr 15 - Date prove ingresso Università

Date di effettuazione delle prove di ammissione Università:

date prove ingresso

7 Gen 15 - Laboratori studenti “CINEM-AZIONI”

Movie-iconLa Commissione Cinema ricorda che sono aperte le iscrizioni ai laboratori pomeridiani per studenti, per i quali si rimanda alla Circolare n. 196: Corso A (base) – Making movies e Corso B (avanzato) – Book-trailer.

Gli interessati sono pregati di rivolgersi alla prof. Grosso, entro il 20 gennaio per il corso A ed entro il 12 gennaio per il corso B.