Concerti “Il salotto del Curie”

violinIl Liceo Curie è lieto di invitare tutti gli studenti e i loro genitori alla stagione concertistica “Il salotto musicale del Curie” che si terrà presso l’auditorium del nostro Istituto nelle date 4, 11 e 18 aprile alle ore 20.45. Tutti i concerti sono gratuiti.

AGLI ALLIEVI DI TUTTE LE CLASSI
OGGETTO: Modalità di partecipazione ai concerti de “Il salotto del Curie”
Il Liceo Curie è lieto di invitare tutti gli studenti e i loro genitori alla stagione concertistica “Il salotto musicale del Curie” che si terrà presso l’auditorium del nostro Istituto nelle date 4, 11 e 18aprile alle ore 20.45.
Tutti i concerti sono gratuiti.
Per prenotare la propria partecipazione ad uno o più eventi, compilare il foglio consegnato nelle singole classi e consegnarlo entro il 19 marzo ai rappresentanti di Istituto, tramite i rappresentanti di classe.
Qui di seguito il programma dettagliato di ogni serata che sarà aperta da una guida all’ascolto preparata dagli studenti del nostro Liceo.
4 APRILE -DUO BEAU SOIR
(Viola– G. Neri, Pianoforte – M. Marconetto)
Musica di Bach, Mozart e Glinka.
Guida all’ascolto: Nicolò Sinigaglia
11 APRILE – QUINTETTO GORDON
(Violini- Vittorio Sebeglia, Ester Bano,Viola- Raffaele Totaro,Violoncello – Anna Sofia Groppo, Pianoforte – Marco Prevosto)
Musica di Brahms
Guida all’ascolto: Alessandro Cortassa
18 APRILE – QUARTETTO D’ARCHI e DUO VIOLONCELLO-PIANOFORTE
(Violini – Xinyu Li, Nicolò Bottasso,Viola – Raffaele Totaro, Violoncello– Nicolò Neri, Pianoforte Andrea Stefenell)
Musica di Webern, Ravel e Brahms
Guida all’ascolto: Nicolò Neri

Non è possibile inserire commenti.